skin

Betfair.it: Brasile 2014 nel vivo, ecco le quote e le promo dei quarti

03 luglio 2014 - 09:09

Finalmente Brasile 2014 entra nel vivo. Dopo 56 partite giocate nell’arco di 3 settimane, sono rimaste in 8 a giocarsi la vittoria finale: quattro europee, tre sudamericane e una centroamericana.

Scritto da Gt
Betfair.it: Brasile 2014 nel vivo, ecco le quote e le promo dei quarti

Si tratta delle stesse otto che hanno vinto il loro gruppo nella fase a Gironi: cinque teste di serie capitanate dal Brasile (nel Betting Exchange vincitore finale a 3.95), più Olanda, Francia e Costa Rica. Il programma dei quarti si aprirà Venerdì 4 Luglio con i due derby: quello europeo fra Francia e Germania e quello sudamericano fra Brasile e Colombia.

Per Francia – Germania i quotisti di Betfair.it prevedono una partita molto incerta. Leggermente favorita la Germania a 2.40 con la Francia in lavagna a 3.0 mentre il pareggio è quotato a 3.1. Nonostante il palmares inferiore, i transalpini sono in vantaggio negli scontri diretti: 11 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. In assoluta parità invece gli scontri ai Mondiali: una vittoria a testa – 6-3 per la Francia nel 1958, 2-0 per la Germania nel 1986 – e un pareggio, nel 1982 per 3-3 – risultato che oggi è in lavagna a 91. È un pareggio anche il risultato ritenuto più probabile sulla lavagna di Betfair.it: l’1-1 è infatti quotato a 6.5, seguito dallo 0-1 che qualificherebbe i tedeschi a 7.5.

Dopo il quarto tutto europeo, alle 22:00 sarà tempo di Brasile (1.83) – Colombia (4.3). Il pareggio che porterebbe ai supplementari è a quota 3.6. I Verdeoro in questa prima parte dei Mondiali si sono dimostrati meno imbattibili di quanto si pronosticava, mentre i “Cafeteros” sono probabilmente la squadra che ha più sorpreso il pubblico. L’assenza del centravanti Falcao ha messo in luce il suo compagno anche nel Monaco James Rodriguez (già 5 gol), andato a segno in tutte le quattro le partite disputate finora e che sta battagliando con Messi, Muller e Neymar anche per la vittoria della classifica marcatori. I colombiani hanno vinto solamente 2 dei 25 confronti contro la “Seleção” che se n’è aggiudicati invece 15. Quattro degli otto pareggi totali sono arrivati negli ultimi 4 confronti: tre 0-0 – risultato in lavagna a 9.0 – e 1-1 in amichevole nel 2012 – oggi quotato a 7.5. La multipla con la vittoria delle due sfavorite – Francia e Colombia – paga 13 volte la posta giocata.

Per tutte le partite dei quarti di Finale Betfair.it offre ai suoi utenti una promozione speciale: piazzando una scommessa pre-partita sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, se il match va ai tempi supplementari si riceverà un rimborso pari all’importo della scommessa effettuata fino a un massimo di € 25.

Articoli correlati