skin

Mondiali calcio, chi passerà il turno e correrà per la finale?

04 luglio 2014 - 10:58

Ricca l'offerta di Sportyes.it per i quarti di finale con il risultato esatto 1X2 e le quote per il passaggio del turno. La cara e vecchia tripla della migliore tradizione italiana è una delle scommesse più giocate dai giocatori italiani e anche in questi mondiali brasiliani.

Scritto da Redazione
Mondiali calcio, chi passerà il turno e correrà per la finale?

Quarti interessantissimi con la Francia che sfida la Germania nella sfida più interessante di queste 4 partite che dovranno decidere le semifinali mondiali. Grande equilibrio con un po' di vantaggio per la Germania che paga 2,55 volte la posta contro il 2,95 della Francia. Il pari entro i 90 minuti è bancato a 3,1. Dopo le lunghissime sfide dei quarti e visto l'equilibrio di questa lavagna ci sentiamo di propendere per il segno X. La Germania ha faticato nei quarti mentre la Francia ha vinto entro i 90 minuti. Questo potrebbe bilanciare i valori e rendere la sfida ancora più epica e in ogni caso più lunga.

Il Brasile sembra favorito sulla Colombia visto che i bookmakers fissano a 1,85 la quota per l'1. Il pari è a 3,50 e la vittoria della Colombia a 4,25. Stavolta i padroni di casa devono per forza convincere e passare il taglio al primo colpo. C'è l'ostacolo James Rodriguez che dovrà confermarsi così come Neymar dal quale i brasiliani si aspettano sempre molto, ovviamente.

Ostacolo durissimo con l'Argentina che incontra il Belgio e le quote rendono questo match assai incerto. Gli europei sono indubbiamente di fronte ad un'occasione unica con una squadra attrezzatissima e possono sfruttare le enormi responsabilità di Messi e compagni che sono comunque favoriti a 2,1 volte la posta. Un pari a 3,25 e il 2 del Belgio a 3,65. L'Argentina alla fine può vincere entro i 90 minuti ma l'X può essere un rischio da prendere.

L'Olanda dovrebbe passeggiare col Costa Rica anche se l'autentica rivelazione di questo Mondiale può ancora stupire. Agli ottavi i 'tulipani' hanno ribaltato il passivo di 1-0 in pieno recupero e devono giocare molto meglio se vogliono disfarsi del Costa Rica senza troppi patemi. Olanda a 1,47, segno X a 4,25 e il 2 a quota 7.

Nel passaggio del turno sono favorite la Germania a 1,65, il Brasile a 1,43, l'Argentina a 1,5 e l'Olanda a 1,18. Potremmo rischiare sul 2,1 della Francia e alzare la posta sul 2,6 della COlombia. Per il resto tutto secondo i piani.

 

E CHI VINCERA’ IL MONDIALE - Chi vincerà il mondiale brasiliano che entra nella fase calda? Adesso l'investimento nelle quote antepost può essere ancora più calibrato delle prime giornate e, tuttavia, troviamo sempre e comunque in vetta il Brasile a quota 3,50 in vantaggio su Argentina e Germania a 5 volte la posta. Sale un po’ la quota di Messi, Aguero, Di Maria e compagni mentre al Germania scende e rappresenta dall'inizio di Brasile 2014 sempre una valida scelta.

Chi è calato molto, invece, è l'Olanda di Robben e Van Persie. La quota 6 ad inizio Mondiale era forse un miraggio mentre le prove convincenti, anche se altre un po' meno, hanno convinto i quotisti a relegare l'Olanda tra le prime quattro.

Per chi vuole spendere poco e guadagnare di più ecco la quota piuttosto munifica della Francia: un 9 a 1 sul quale un minimo investimento andrebbe fatto. I cugini d'Oltralpe non si sono comportati per niente male e hanno dei valori notevoli tra Benzema e Pogba e tanti altri ottimi players.

Anche la Colombia, dovesse passare la sua vera finalissima ai quarti contro il Brasile, adesso rappresenta un grande investimento. Un 12 volte la posta che ripagherebbe il coraggio di chi vuole stupire con le sue capacità di pronostico.

E quale migliore occasione per puntare pochi euro e vincerne un po' se non quella di sfruttare la promo che SportYES.it mette a disposizione dei telespettatori di Odeon: registrandosi al sito www.sportyes.it e inserendo nell’apposito box il codice promozionale odeon si avranno subito, senza obbligo di deposito, 5 euro di bonus gratuiti per poter scommettere. Chi poi effettuerà il primo deposito riceverà un ulteriore fino a 50 euro.

Articoli correlati