skin

Fantasyteam: un sabato con sfide d’alta quota con un occhio ai corner

03 dicembre 2021 - 11:14

Dall’osservatorio Fantasyteam ecco le quote relative al prossimo turno di Serie A: riflettori accesi su Roma-Inter e Napoli-Atalanta.

Scritto da Redazione
Fantasyteam: un sabato con sfide d’alta quota con un occhio ai corner

La sedicesima giornata di Serie A ci presenta, negli anticipi di sabato 4 dicembre, due sfide veramente elettrizzanti.
Allo stadio Olimpico di Roma ore 18 Mourinho incontra il suo passato in una sfida per lui dal sapore romantico: Roma-Inter. Nerazzurri che arrivano nella capitale forti di tre vittorie consecutive mentre i giallorossi, ben staccati in classifica, stanno attraverso un periodo costellato da troppi alti e bassi.

Posticipo serale delle 20:45 allo stadio Maradona sarà Napoli-Atalanta, sfida sorprendentemente valida per la lotta scudetto. Gli uomini di Spalletti, che guidano la classifica, potrebbero aver accusato il colpo dopo la rimonta subita dal Sassuolo nel turno infrasettimanale, mentre l’Atalanta, che viene da quattro vittorie consecutive, avrà la mente parzialmente distratta dalla sfida Champions di martedì, un mix di elementi questo dona estrema imprevedibilità al match.

 

Dall’osservatorio Fantasyteam scopriamo le quote relative alla giocata “Totale calci d’angolo”, sintomatica del fatto che le partite in questione possano essere più o meno equilibrate con una buona contrapposizione delle difese agli attacchi avversari o se invece una delle due squadre riuscire agevolmente ad avvicinarsi pericolosamente alla porta avversaria.
 
Relativamente a Roma-Inter è quotato a 8 un numero di calci d’angolo inferiori a 6 nell’intera partita, 3,65 la quota per un numero di calci d’angolo da 6 a 8, quota 3,00 da 9 a 11, 4,15 da 11 a 14 e 5,50 un numero di corner superiori a 14.
 
Per quanto concerne la sfida di Napoli troviamo la quota 6,50 per un numero di calci d’angolo inferiori a 6, 3,15 per corner da 6 a 8, si gioca a quota 3,00 l’ipotesi di corner fra 9 e 11, quota 4,15 da 12 a 14 e 6,75 è la quota prevista per una scorpacciata di calcio d’angolo oltre i 14.

Articoli correlati