skin

Sisal Matchpoint, scommesse on demand ora anche live

18 settembre 2020 - 09:16

Calcio, per partite di serie A e Champions league il betting on demand Sisal Matchpoint diventa live: si può giocare anche dopo il fischio di inizio.

Scritto da Redazione

Per gli scommettitori c'è solo l'imbarazzo della scelta ora che Sisal Matchpoin ha lanciato il betting on demand live: si può giocare cioè, anche dopo il fischio di inizio, quindi a partita in corso. Oltre 30 le possibilità di scelta relative al singolo calciatore, dai 'pali colpiti' ai 'cartellini gialli' passando per il 'segna su punizione' e 'sbaglia il rigore'.


L’iniziativa che punta a coinvolgere ancora di più gli utenti nella creazione dell’offerta del bookmaker. A distanza di 3 anni dal loro lancio, le scommesse on demand da oggi diventano live: a partire da domenica 20 settembre, ogni scommettitore potrà mettere in gioco il proprio istinto richiedendo la propria scommessa anche a partita iniziata. Sulle principali partite di Serie A e di Champions League, scegliendo la squadra e il protagonista oggetto della sua proposta, l’utente potrà richiedere la quotazione di numerose scommesse, selezionando sia i giocatori in campo che quelli in panchina, oppure l’allenatore o, ancora, in specifici momenti della gara, gli avvenimenti, indicati all’interno della sezione Live dell’App Matchpoint con un’apposita icona: basterà poi cliccare sul banner all’interno della partita per entrare nell’area dedicata.
 
La richiesta viene poi soddisfatta entro pochi minuti tramite un sms con il link della scommessa proposta, che si potrà giocare sia in un punto vendita “fisico”, oppure tramite l’App Matchpoint in cui la finalizzazione della giocata sarà ancora più immediata. “Le sorprese per i nostri scommettitori non finiscono mai – commenta Massimo Temperelli, managing director betting di Sisal – Lanciando l’on demand live confermiamo il nostro intento di valorizzare il contenuto di puro entertainment del gioco, avvicinando il più possibile il prodotto scommessa alla quotidianità delle persone e ai loro interessi e, allo stesso tempo, distinguendoci per le proposte originali che mettiamo a disposizione della nostra clientela. La nostra offerta, già da tempo, è tra le più ricche e innovative sul mercato, ma siamo pronti a raccogliere sfide sempre nuove per realizzare un prodotto che sia sempre più su misura degli appassionati. Già con le Scommesse On Demand abbiamo rafforzato il contatto diretto con il nostro pubblico e ora, con l’on demand live, facciamo di più, venendo incontro in particolare al pubblico dei live, che negli ultimi tempi è diventato sempre più numeroso ed esigente”.

Articoli correlati