Log in

Per i bookies Ancelotti e Capello tra i successori di Ferguson al Manchester Utd, ma il favorito è Moyes

  • Scritto da Gt
alex-ferguson_1472311cChi sarà il prossimo manager del Manchester United qualora Sir Alex Ferguson dovesse lasciare il timone della squadra che ormai si confonde con il suo volto e il suo stile nella gestione a 360 gradi del team?
La notizia è che, secondo i bookmakers inglesi, ci sarebbero anche due italiani a rappresentare valide alternative al mito dei Red Devils. Stiamo parlando di Fabio Capello che Paddypower quota 33 a 1 mentre Carlo Ancelotti pare avete maggiori possibilità essendo bancato a 25 a 1.
Ma ad essere decisamente favorito è la soluzione 'casalinga' che è quella del mitico Solskjaer, attaccante esterno che fece favile qualche anno fa in quel di Manchester. Messi bene anche Moyes 8 a 1 e Pep Guardioa quotato 9 a 2. Mentre la quota più bassa anche se è la soluzuione decisamente più fantasiosa, pare essere anche Jose Mourinho che è quotato 11 a 4.
Altri nomi? Laurent Blanc e O'Neill a 12, Hughes a 16, Coyle a 20, Hiddine e Redknapp a 20. Insomma sono tante le possibilità anche se, concretamente, non ci sono ancora piste sicure.
Ma Ferguson come si è espresso? Le uniche due esternazioni parlano di David Moyes come successore e di un allontanamento di Guardiola dal ruolo prestigiosissimo ma estremamente complicato da ricoprire.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.