skin

Partite rinviate per maltempo, disposizioni Aams su giocate su concorsi a pronostico

03 febbraio 2012 - 17:40

Aams - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato comunica che, a seguito del rinvio a data da destinarsi delle gare Cesena-Catania, Gubbio-Modena e Sassuolo-Ascoli, in palinsesto per i concorsi pronostici sportivi Totocalcio e Totogol e, limitatamente a Cesena-Catania e Gubbio-Modena, per il concorso pronostici sportivi Il9, gli eventi in parola, ai sensi dell'art. 7 bis del decreto ministeriale 19 giugno 2003, n. 179, così come introdotto dall'art 1, comma 6 del decreto ministeriale 18 settembre 2009, n. 185, sono dichiarati non validi.

Scritto da Redazione

Pertanto, sempre ai sensi del predetto art. 7 bis, per i concorsi "Totocalcio" ed "il9" sarà attribuito convenzionalmente un punto a qualsiasi pronostico indicato dal partecipante per gli eventi non validi.

Per il concorso "Totogol", per gli eventi di cui sopra dichiarati non validi, si assumerà quale risultato valido, ai fini della determinazione della colonna vincente, quello del primo evento valido in schedina.

Per quanto riguarda il concorso Big Match, le unità di scommessa accettate comprendenti gli eventi in parola sono considerate non valide e rimborsabili ai sensi del disposto di cui all'art. 8, comma 4, del decreto direttoriale prot. 64770/COA/UDC del 19 novembre 2004, coordinato con gli artt. 9 e 18 del decreto del Ministro delle Finanze 2 agosto 1999, n. 278, e successive modificazioni ed integrazioni.

Articoli correlati