Log in

Snai: Sanremo, “Respirare” guadagna terreno

  • Scritto da Redazione GiocoNews
festivalsanremo2012Aggiornamento nelle quote Snai per il 62° Festival di Sanremo: la grande favorita rimane Emma, quotata 3,75 con la canzone "Non è l'inferno", ma guadagna tantissimo terreno "Respirare", di Gigi D'Alessio e Loredana Bertè. Quotata 16 in apertura, sembra essere entrata nell'interesse degli scommettitori, tanto che da oggi la quota è scesa a 5,00, dove raggiunge "La tua bellezza" di Francesco Renga. Il "terzetto di testa" è tallonato da "Per sempre" di Nina Zilli, "E tu lo chiami Dio" di Eugenio Finardi, "Nanì", cantata da Pierdavide Carone e Lucio Dalla, e "Un pallone" di Samuele Bersani, tutte quotate 10. A metà strada, a quota 12, Noemi con "Sono solo parole", mentre si allontanano dal podio Arisa e Dolcenera, entrambe a quota 15.
Sempre meno probabile le vittorie dei Matia Bazar (da quota 12 a quota 20), Chiara Civello (stabile a 25), Irene Fornaciari (da 16 a 25) e dei Marlene Kuntz (da 30 a 33).
Le scommesse sul vincitore il 62° Festival di Sanremo possono essere giocate in tutti i Punti e Corner Snai e sul sito www.snai.it.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.