Log in

Vinci il top dello sport 2012 con bwin

  • Scritto da Gt

barcelona-real-madridIl 2012 è un anno ricco di eventi di sport a livello mondiale. bwin, da sempre brand protagonista nel panorama sportivo internazionale, offre ai suoi utenti l'opportunità di vivere l'emozione unica del grande sport dal vivo.

Vinci il top dello sport 2012 con bwin è la nuova promozione lanciata sul sito bwin.it che farà vincere gli esclusivi pacchetti VIP validi per due persone (comprensivi di biglietto, volo e ospitalità) in occasione dei seguenti eventi:


  • El Clasico, l'avvincente sfida tra Barcellona e Real Madrid al Camp Nou (22 aprile);
  • La finale di Champions League a Monaco (19 maggio);
  • La finale Olimpica di basket a Londra (11 e 12 agosto);
  • Il match Spagna - Italia di Euro 2012 a Danzica (10 giugno);
  • Il MotoGP del Mugello (13-15 luglio).

Per partecipare e provare a vincere il top dello sport basta essere un utente registrato di bwin.it, iscriversi alla promozione e scommettere sul grande sport. Dimostrando la propria abilità e competenza sportiva si potranno scalare una o più delle cinque diverse classifiche ciascuna delle quali consente, al primo classificato, di vincere il pacchetto VIP in palio alla corrispondente classifica. Tre di queste leaderboard riguardano il calcio, ossia "Vamos a ver El Clásico", "Natural Born Champions" e "EURO 2012: Duello fra Campioni del Mondo!";

"Sull'Olimpo del Basket!" è legata, invece, alla pallacanestro e la quinta, "Metti in moto la tua bravura!", dedicata agli appassionati delle due ruote.

 

Sul sito https://www.bwin.it/promotions.aspx, tutti i dettagli e le modalità per partecipare all'iniziativa e vivere l'emozione del grande sport dal vivo, solo con bwin!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.