Log in

Ultima chance per il Sassuolo, nella sfida contro il Livorno neroverdi avanti a 2.20

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ultima giornata della Serie bwin: tutto pronto per le sfide che incoroneranno le squadre promosse in A. E a sorpresa a rischiare la beffa è il Sassuolo capolista: i neroverdi - da grandi favoriti per il ritorno diretto nella massima serie – rischiano addirittura i play-off. Tutto si decide nei 90' finali.

 

Sfida in bilico per Di Francesco e i suoi contro il Livorno. Il Sassuolo ha fallito per tre volte il match point e si è fatto recuperare i 15 punti di vantaggio. Il match al Braglia è l’ultima occasione per la promozione diretta; un incontro che anche il Livorno deve vincere per sperare nel secondo posto. Sulla carta i neroverdi partono avanti a 2.20, il colpo dei toscani sale a 3.10 mentre il pareggio vola a 3.30.

Rischia il Varese impegnato sul campo del Brescia. Un solo punto separa in classifica le due squadre che lottano per contendersi l’ultimo posto disponibile per gli eventuali play off. I biancorossi, con il pareggio contro il Crotone, hanno mancato i due punti che gli avrebbero regalato una maggiore tranquillità. Ora devono riuscire nel colpo in trasferta, una scommessa che vale 3.40, mentre a partire avanti per i quotisti bwin sono i padroni di casa bancati a 2.10. Il pareggio che lascerebbe la situazione immutata si gioca invece a 3.20.

Situazione ingarbugliata anche nella parte bassa della classifica; decisiva la sfida tra Cittadella e Ascoli . La vittoria – offerta a 2.10 - è l’unica opzione per i piemontesi per evitare i play out anche se bisognerà aspettare le notizie dagli altri campi. Il blitz dell’Ascoli sale a 3.30, quota gemella per il pareggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.