Log in

Europeo Under 21: sara' ancora Spagna – Italia?

  • Scritto da Redazione

Una sfida infinita. Iniziata con l’Europeo dei grandi dello scorso anno e che potrebbe riproporsi con i ragazzi tra pochi giorni. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint, infatti, Spagna ed Italia sono le grandi favorite per la fase finale dell’Europeo Under 21 in programma in Israele dal 5 al 18 giugno.

 

Tre vittorie, e due sconfitte, per le Furie Rosse a fronte di cinque trionfi, ed una sola battuta d’arresto peraltro proprio contro gli iberici, da parte degli Azzurri. Un successo di Thiago e compagni, campioni in carica, è quotato a 3,00 mentre per la banda di Mangia il sesto titolo continentale è dato a quattro volte la posta.

Terzo incomodo potrebbe essere la Germania, due successi per i tedeschi, che però hanno subito molte defezioni. I teutonici sono quotati a quattro e potrebbero incrociare il destino degli Azzurri in semifinale. A 6,00 i quotisti Sisal Matchpoint puntano sull’Inghilterra: la Nazionale dei Tre Leoni, guidata da Stuart “Psycho” Pearce, non vince il torneo dal 1984 e sarà la prima ad affrontare l’Italia.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

Vincitore europeo under 21

Spagna 3,00

Germania 4,00

Italia 4,00

Olanda 6,00

Inghilterra 6,00

Russia 16,00

Israele 25,00

Norvegia 33,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.