Log in

Calciomercato, si scommette sull’addio di Marchisio ai bianconeri

  • Scritto da Redazione

L’Italia apre ai pronostici sul calciomercato. A questo appuntamento non poteva mancare Better. Ecco le quote. Con il campionato di “serie A” alle spalle e con la finale di Coppa Italia che ha assegnato l’ultimo verdetto della massima serie, l’attenzione degli sportivi è rivolta al calciomercato.

DUE BOMBER IN QUOTA - Tra le scommesse aperte è interessante la prospettiva di due bomber: l’argentino Gonzalo Gerardo Higuaín, in forza al Real Madrid, e l’uruguagio Luis Alberto Suárez, attualmente nelle fila del Liverpool. Il passaggio del giocatore madrileno nel campionato italiano è quotato a 1,65, l’approdo alla Premier League a 3,50 mentre la permanenza anche nella prossima stagione nella Liga pagherebbe 7 volte la posta giocata. Tante voci di mercato girano anche sul bomber uruguagio, un altro anno in Premier è quotato a 4,50, il passaggio in Ligue 1 a 6,00 e in Bundesliga a 6,50.

IL DESTINO DEI NAZIONALI - Nel campionato italiano c’è tanto interesse per il destino dei nazionali: De Rossi, il cui cambio squadra è quotato a 1,55, Marchisio il cui cambio di casacca è a 4,75, Osvaldo che lascia la Roma a 1,25 e Giovinco che saluta la Juventus a 2,65. Cavani che lascia il Napoli è quotato a 1,60, quasi scontato l’addio di Jovetic a Firenze a 1,15. Molte voci anche su Ibrahimovic lontano dal PSG, che però non è così sicuro nella quota, a 2,35 e Tevez che si separa dal Manchester City a 1,50. Su www.better.it il quadro completo con le possibili cessioni e non cessioni di alcuni dei calciatori più importanti del massimo campionato italiano ed europeo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.