Log in

Roland Garros: Sisal quota Nadal, Tsonga e le Chiqui

  • Scritto da Gt

C’è chi insegue la leggenda e la gloria eterna, chi vuole abbattere un tabù e chi sogna un bis che sarebbe storico. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint il favorito d’obbligo ad alzare la Coppa dei Moschettieri per l’ottava volta, è Rafa Nadal, la cui quota è di 1,75. Prima però il maiorchino dovrà cercare di eliminare, in semifinale, il numero uno del mondo Nole Djokovic, mai vincitore a Parigi, ed accreditato di una quota di 2,75.

 

Chi cerca di infrangere un tabù è Jo Wilfred Tsonga: il beniamino di casa vorrebbe riportare in patria la Coppa dopo che essa ha preso altre vie negli ultimi 30 anni (Yannick Noah è stato l’ultimo transalpino a vincere a Parigi nel 1983). Una vittoria del castigatore di Roger Federer è però data a 10,00: Tsonga inoltre dovrebbe prima sconfiggere in semifinale Ferrer per poi giocarsi le sue chance domenica pomeriggio.

Venerdì sono in programma anche le semifinali del doppio femminile. I quotisti Sisal Matchpoint vedono favorite le due azzurre Errani - Vinci nei confronti della coppia Petrova – Srebotnik. Le due Chiqui, campionesse in carica, sono favorite per l’approdo in finale a 1,62. Nell’altra semifinale la coppia russa Makarova – Vesnina (1,62) è decisamente favorita nei confronti delle ceche Hlavackova – Hradecka (2,15)

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.