Log in

Quote Better: per il Latina un sogno chiamato Serie B

  • Scritto da Mc

Domenica iniziano le finali dei play off e play out dei campionati di Lega Pro di Prima e Seconda divisione. Ecco le quote Better. Nella doppia sfida finale per un posto in “serie B”, per il “girone A” il Lecce (2,25) giocherà la partita d’andata in trasferta contro il Carpi (a 3,10); nel “girone B” sarà il Pisa (a 2,15) ad ospitare il Latina (a 3,30).

Per i laziali una grande opportunità per cercare di arrivare, per la prima volta nella loro storia, nella serie cadetta. Grande attesa anche per le due partite d’andata che vedranno 4 pretendenti sfidarsi per risalire in Prima divisione: il Monza (a 1,85) e il Teramo (a 2,10) partiranno con i favori del pronostico e affronteranno in casa rispettivamente il Venezia (a 4,00) e L’Aquila (a 3,50). Sempre in “Seconda divisione”, dopo aver decretato la “serie D” per Valle D'Aosta ed Hinterreggio, vincendo i playout dei rispettivi gironi, il Gavorrano (a 2,25) del tecnico Orrico ospiterà, allo stadio “Malservisi-Matteini”, il Rimini (a 3,15) di mister D’Angelo, primi 90 dei 180 minuti che stabiliranno quale sarà l'ultima squadra a staccare il biglietto per il calcio professionistico. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite dei “play off” e “play out”, degli Europei U21 e dei vari campionati nazionali ed internazionali di calcio.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.