Log in

Europei Under 21, Sisal candida l’Olanda alla vittoria

  • Scritto da Redazione

La vorrebbe chiudere subito, Devis Mangia. Contento per la vittoria contro l’Inghilterra nella gara d’esordio ma estremamente infastidito per l’infortunio a Marrone, il tecnico dell’Under 21 si appresta ad affrontare i padroni di casa di Israele. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint gli azzurrini partono favoriti nei confronti degli israeliani tant’è che una loro vittoria è data a 1,40 contro il 7,50 della nazionale locale.

Un successo consentirebbe ad Insigne e compagni di festeggiare la qualificazione alle semifinali con un turno di anticipo.

Dopo la prima giornata, ferme restando le due favorite Spagna (2,75) ed Italia (3,50), salgono prepotentemente le quotazioni dell’Olanda dopo il successo contro la Germania. I Tulipani, sempre secondo Matchpoint, sono quotati a 4,50 per la vittoria finale.

Decisamente più difficile un trionfo di Germania (7,50) ed Inghilterra (10,00) dopo le battute d’arresto nelle rispettive gare d’esordio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.