Log in

Williams troppo forte, Sharapova travolta 'in quota'

  • Scritto da Redazione

Il testa a testa più atteso, sicuramente uno dei più caldi di tutto il circuito. La finale femminile del Roland Garros in scena domani vedrà Maria Sharapova impegnata a difendere il titolo contro la numero uno del mondo Serena Williams. La statunitense ha travolto ieri in semifinale l'azzurra Sara Errani, con due set vinti senza possibilità di replica 6-0 e 6-1, e si presenta per la seconda volta nella sua carriera in finale al torneo di Parigi dopo aver vinto quella del 2002.

Per la Sharapova in ballo c’è il secondo titolo consecutivo, ma la prestazione sofferta e non bella contro la bielorussa Victoria Azarenka – battuta in semifinale 6-1, 2-6, 6-4 – allontana la campionessa in carica dalla riconferma parigina, anche perché l’avversaria è in un eccezionale momento di forma. Sulla lavagna SportYES la quota per il successo della russa vola a 4,50, mentre la Williams si conferma la favorita al titolo anche nei pronostici: la sua vittoria paga appena 1,17.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.