Log in

Sisal e calciomercato: Cavani ago della bilancia

  • Scritto da Ca

Tutto ruota attorno al Matador. Edinson Cavani diventa l’ago della bilancia di (quasi) tutto il calciomercato. Il numero 7 del Napoli è inseguito da mezza Europa e, secondo i quotisti Sisal Matchpoint, il suo cambio di casacca è dato per probabile a 1,40.

Qualora l’uruguaiano dovesse indossare un’altra maglia, si innescherebbe un valzer di attaccanti che riguarderebbe molti bomber che militano nel vecchio continente. Il fresco campione d’Europa con il Bayern Monaco, Mario Gomez, è dato addirittura ad 1,12, segnale che la sua partenza dalla Baviera è pressochè scontata.

 

Altro giocatore in procinto di fare le valigie, e che potrebbe approdare alla corte di Rafa Benitez sotto il Vesuvio, è El Nino Fernando Torres: lo spagnolo, attualmente al Chelsea, è uno dei fedeli del tecnico spagnolo che lo vorrebbe con se nell’avventura italiana. Il suo addio a Stamford Bridge, secondo Sisal Matchpoint, è quotato 1,40.

Sempre dall’Inghilterra, potrebbe partire il numero 10 del City Edwin Dzeko. Una nuova avventura del bosniaco, uno degli attaccanti in circolazione più richiesti, è quotata a 1,25.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.