Log in

Gli azzurrini a 3,50 agli Europei U21: per Sisal favorita la Spagna

  • Scritto da Ca

Erano le grandi favorite alla vigilia ed hanno rispettato i pronostici agganciando le semifinali. Poi, come spesso accade, c’è la Cenerentola della manifestazione che si troverà contro l’Invincibile Armada. Italia – Olanda e Spagna – Norvegia son le semifinali dell’Europeo Under 21 che vede gli iberici, secondo Sisal Matchpoint, ancora favoriti per la vittoria finale. Le Furie Rosse sono date ad 1,80 contro il 3,50 degli Azzurri, il 4,50 degli Orange e, addirittura, il 16 dei Vichinghi.

 

 

Prima dell’atto conclusivo ci sono le semifinali che andranno in scena domani. I Campioni in carica della Spagna, guidati da Muniain ed Isco, sono nettamente favoriti contro la Norvegia di Tor Ole Skullerud: 1,85 contro l’8,00 dei sorprendenti scandinavi.

Decisamente più equilibrata, sempre secondo i quotisti Matchpoint, l’altra semifinale: gli Azzurrini di Mangia, 2,55, sono leggermente avanti rispetto ai Tulipani capitanati dal gioiellino Kevin Strootman, 2,65.

Si seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

 

VINCITORE EUROPEO UNDER 21

 

SPAGNA

1,80

ITALIA

3,00

OLANDA

4,50

NORVEGIA

16,00

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.