skin

Paddy Power a caccia di 'stimoli' per il Tour de France 2014!

14 giugno 2013 - 11:25

“Durante il prossimo Tour De France, è possibile che le alte sfere dirigenziali (a meno che le sfere non gli girino prima…) decidano di iscrivere una squadra ciclistica professionistica targata Paddy Power al giro d'Oltralpe”. E' la pazza, ma non tanto, idea, nata sul blog di Paddy Power che crede sia “sia giunto il momento di fare sul serio e una decisione sarà presa sicuramente entro la fine dell’anno, questo 2013 così ricco di novità, sacrifici e grandi risultati, potrebbe portare in seno anche questa ennesima follia”.

Scritto da Ca
Paddy Power a caccia di 'stimoli' per il Tour de France 2014!


Oggettivamente partecipare al Tour sembra un pò un avvio delicato, ma sicuramente dal 2014 anche Paddy Power avrà le sue belle biciclette verdi e sarà in pole position (termine che la dice lunga sulle abilità dei nostri ciclisti) per giocarsi le sue carte.

 

Del resto anche nel team italiano, oltre a grandi appassionati enogastronomici, si annoverano grandi sportivi e quindi è plausibile che il team sia composto da un mix di irlandesi e italiani. “Visto che la notizia doveva rimanere segreta almeno fino a quando si avrebbe avuto l’ufficialità (che come detto ad oggi sembra difficile) di partecipare o meno al prossimo Tour de France…vi lasciamo con una foto rubata al volo che ritrae i nostri futuri ciclisti in un duro allenamento pomeridiano”, scherzano quelli di Paddy Power. Per partecipare ad un evento del genere, insomma, c'è bisogno di 'stimoli'. 

Articoli correlati