Log in

Vincente Confederations Cup 2013: i giocatori Better credono nel Brasile

  • Scritto da Redazione

In attesa delle ultime quattro partite che chiuderanno la fase a gironi (A,B), tre sono le squadre già qualificate per le semifinali della 'Confederations Cup 2013': Brasile, Spagna e Italia. Una, tra l’Uruguay e la Nigeria, completerà il quadro delle semifinaliste. In questa nona edizione, la Spagna, l’Italia e l’Uruguay avranno l’opportunità di raggiungere la Francia e l’Argentina ed essere la terza nazione a vincere i quattro tornei Fifa.

Il 32% dei giocatori Better crede nel successo del Brasile che in 2 partite ha realizzato 5 gol senza subirne uno; il 21% ha optato per la vittoria della Spagna che, dopo la vittoria sull’Uruguay per 2-1, ha sconfitto per 10-0 la 'cenerentola' Haiti; il 18% degli scommettitori ha scelto l’Italia, che ha battuto prima il Messico e poi il Giappone, e l’Uruguay che è stata sconfitta dalle “furie rosse” nella prima partita ma poi ha vinto contro la Nigeria nella seconda e, infine, più remote le possibilità della vittoria finale per la Nigeria che è stata scelta solo dal 2% degli appassionati. La squadra africana, a pari punti con l’Uruguay ma con una miglior differenza reti, per avere la certezza della qualificazione alla semifinale dovrà avere la meglio sulla Spagna, a quel punto non avrebbe alcuna importanza il risultato del confronto Uruguay-Haiti.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.