Log in

Confederations Cup, Italia-Spagna: per Sisal vittoria azzurra a 7,50

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nuovamente di fronte a un anno dopo. Italia e Spagna si contendono, domani sera, un posto nella finale di Confederations Cup in programma domenica al Maracanã di Rio. Agli Europei della scorsa estate le furie rosse travolsero gli azzurri con un devastante 4-0 ed oggi, nonostante la voglia di rivincita di Buffon e compagni, sono ancora loro i grandi favoriti.

Secondo Sisal Matchpoint una vittoria dei ragazzi di Del Bosque è quotata a 1,38 rispetto al 7,50 della nostra Nazionale: il pareggio, che comporterebbe i supplementari è invece dato a 4,75. Un dato secco dovuto anche al fatto che Prandelli dovrà fare a meno di Balotelli mentre l’impiego di Pirlo verrà deciso solo all’ultimo momento.
 
Nonostante l’assenza di Supermario i quotisti prevedono una gara ricca di spettacolo poiché l’Over è dato a 1,67 rispetto ai 2,10 dell’Under.
Molto quotato appare, sempre secondo Matchpoint, il 2-0 in favore dei Campioni del Mondo e d’Europa in carica, bancato a 8,00, mentre il 2-1 in favore dell’Italia è dato a 20,00.
Anche se la posta in palio è molto alta ci si attende una partita corretta poiché né il rigore, 2,85, né l’espulsione, 3,10, non hanno quote particolarmente invitanti sulla lavagna Matchpoint.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.