Log in

Formula Uno, per Sisal i favoriti sono Vettel e Alonso

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Cambia il circuito ma forse non la musica. Anche a casa di Lewis Hamilton i grandi favoriti per la vittoria, secondo Sisal Matchpoint, sono Sebastian Vettel e Fernando Alonso. Il Campione del Mondo, nell’ottava prova del Mondiale 2013, è favorito con una quota pari a 2,75: Vettel, già trionfatore a Silverstone nel 2009, cerca il quarto sigillo stagionale.

 

Il pilota della Ferrari, al contrario,  nella Terra dei Tre Leoni è salito sul gradino più alto del podio in due occasioni, nel 2006 e nel 2011. Nano, quotato a 3,50, vuole assolutamente ridurre il distacco in classifica dal rivale della Red Bull.

Ed i piloti di casa? Lewis Hamilton, sulla Mercedes, potrebbe essere il terzo incomodo. I quotisti Matchpoint vedono una vittoria del pilota britannico a 7,00 mentre appare difficile che Jenson Button su McLaren possa inserirsi per il trionfo finale: un suo successo, infatti, è bancato a 50,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.