skin

Confederations Cup: ecco le finali per Sisal Matchpoint

28 giugno 2013 - 13:59

Confederations Cup, atto finale. Le due grandi favorite si contenderanno il titolo sebbene abbiano faticato più del previsto nelle semifinali. Il Brasile padrone di casa e campione in carica parte leggermente favorito nei confronti della Spagna Campione del Mondo e d’Europa. Secondo Sisal Matchpoint, Felipao Scolari ed i suoi ragazzi sono dati vincenti a 2,55 rispetto al 2,65 per le Furie Rosse: il pareggio, e conseguenti supplementari, sono invece quotati a 3,30.

Scritto da Gt
Confederations Cup: ecco le finali per Sisal Matchpoint

Leggera prevalenza dell’UNDER, 1,75, rispetto all’OVER, 1,95 mente il GOAL, 1,72, è opzione da non scartare. I Verdeoro giocano per il quarto titolo mentre agli iberici manca solo la Confederations per completare lo Slam.


L’Italia di Prandelli, smaltita la delusione della semifinale, cercherà di agguantare il terzo posto contro l’Uruguay di Cavani e Suarez. Gli Azzurri sono alla pari con i giocatori di Tabarez: Sisal Matchpoint vede il segno 1 o il segno 2 con la stessa quota, 2,60 a differenza del segno X che è quotato a 3,30. Molto quotato è il GOAL, 1,57, calcolando che si tratta di due difese che hanno mostrato qualche sbavatura lungo l’arco del torneo. Infine i risultati più quotati appare il 2 – 1 per l’una o per l’altra: anche qui stessa quota di 9,50. L’1 – 1 invece potrebbe essere il pareggio più probabile essendo bancato a 7,00

Articoli correlati