skin

F1 Germania, riscatto Vettel a 2.75

05 luglio 2013 - 10:10

La Formula 1 arriva in Germania per la nona prova del Mondiale 2013. Motori pronti ad accendersi sul circuito di Nurburgring dopo il caos di Silverstone tra problemi ai pneumatici e clamorosi ritiri. Prima su tutti quello di Sebastian Vettel: il tedesco vuole riscattarsi dopo aver abbandonato la gara per un problema tecnico mentre era in testa.

Scritto da Redazione
F1 Germania, riscatto Vettel a 2.75

Il campione del mondo in carica, che non ha mai trionfato in Germania, deve mirare al podio per evitare di essere scavalcato in classifica da Alonso. I quotisti bwin credono nel successo di Vettel bancato a 2.75.
Ventuno sono i punti che separano Fernando Alonso dalla testa della classifica: per il ferrarista è necessario migliorare in fase di qualifica e il circuito tedesco è un ottimo banco di prova anche se per i bookie la pole è una scommessa che vale 15 volte la posta mentre per il successo di gara si scende a 5.00, poco sopra la quota di Lewis Hamilton offerta a 4.00. E non ha problemi in fase di qualifica proprio la scuderia tedesca, cinque volte in pole nelle ultime sei gare. Anche stavolta le quote sorridono a Hamilton e Rosberg bancati, rispettivamente, a 2.70 e 3.00. I due piloti della Mercedes sono al top della condizione e il successo di Nico in Gran Bretagna lo ha dimostrato: un bis del tedesco davanti al pubblico di casa si gioca a 7.00. Lo seguono in quota Mark Webber a 8.00, mentre la vittoria del finlandese della Lotus, Kimi Raikkonen, è offerta a 12.00.

Articoli correlati