Log in

F1 Germania, riscatto Vettel a 2.75

  • Scritto da Redazione

La Formula 1 arriva in Germania per la nona prova del Mondiale 2013. Motori pronti ad accendersi sul circuito di Nurburgring dopo il caos di Silverstone tra problemi ai pneumatici e clamorosi ritiri. Prima su tutti quello di Sebastian Vettel: il tedesco vuole riscattarsi dopo aver abbandonato la gara per un problema tecnico mentre era in testa. Il campione del mondo in carica, che non ha mai trionfato in Germania, deve mirare al podio per evitare di essere scavalcato in classifica da Alonso. I quotisti bwin credono nel successo di Vettel bancato a 2.75.
Ventuno sono i punti che separano Fernando Alonso dalla testa della classifica: per il ferrarista è necessario migliorare in fase di qualifica e il circuito tedesco è un ottimo banco di prova anche se per i bookie la pole è una scommessa che vale 15 volte la posta mentre per il successo di gara si scende a 5.00, poco sopra la quota di Lewis Hamilton offerta a 4.00. E non ha problemi in fase di qualifica proprio la scuderia tedesca, cinque volte in pole nelle ultime sei gare. Anche stavolta le quote sorridono a Hamilton e Rosberg bancati, rispettivamente, a 2.70 e 3.00. I due piloti della Mercedes sono al top della condizione e il successo di Nico in Gran Bretagna lo ha dimostrato: un bis del tedesco davanti al pubblico di casa si gioca a 7.00. Lo seguono in quota Mark Webber a 8.00, mentre la vittoria del finlandese della Lotus, Kimi Raikkonen, è offerta a 12.00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.