Log in

Wimbledon, i favoriti sono Djokovic e Murray

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Semifinali maschili di Wimbledon. C’è chi gioca per bissare il successo del 2011, il numero uno del mondo Nole Djokovic, e chi prova ad entrare nella storia, Andy Murray. Secondo Sisal Matchpoint sono il serbo ed il britannico i favoriti nelle semifinali odierne del torneo londinese ormai giunto alle battute finali.

 

Il numero uno del mondo, già trionfatore nei Championships di due anni fa, è favorito sia nella semifinale contro l’argentino Del Potro, 1,14, sia per la vittoria finale, 1,67. Decisamente meno quotato il sudamericano la cui vittoria oggi contro il “Djoker” è bancata a 5,25.

Andy Murray cerca invece un posto nella storia. Dopo la finale persa lo scorso anno contro Roger Federer, il britannico è nettamente in vantaggio nelle quote Matchpoint per ciò che riguarda la semifinale odierna contro la sorpresa Janowicz: la medaglia d’oro delle Olimpiadi di Londra è infatti bancato a 1,17 contro il 4,65 dell’atleta polacco. La vittoria finale di Andy,  che sarebbe la prima di un atleta di casa dal 1936, quando trionfò Fred Perry, è quotata a 2,75.
 
Di seguito le quote aggiornate da Sisal Matchpoint:
 
VINCITORE UOMINI:
- DJOKOVIC N. 1,67
- MURRAY A. 2,75
- DEL POTRO J.M. 15,00
- JANOWICZ J. 15,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.