Log in

Paddy Power betting and gaming: sponsor Wta di Palermo

  • Scritto da Redazione

Power, bookmaker di origine irlandese approdato sul mercato italiano lo scorso maggio 2012 con regolare licenza Aams, sarà presente alla ventiseisima edizione degli Internazionali di Tennis di Palermo, unica prova del circuito Wta a svolgersi in Italia dopo quella di Roma, in qualità di betting e gaming sponsor.

 

Un appuntamento a cui Paddy Power ha deciso di non mancare affacciandosi per la prima volta, in termini di sponsorizzazione, sul panorama tennistico cogliendo la grande opportunità di affiancare il proprio brand ad un evento di prestigio e di grande seguito sia in termini di pubblico che dal punto di vista mediatico. Il tennis rappresenta infatti un prodotto strategico per Paddy Power che può vantare una posizione di leadership e una tra le offerte più ampie di scommesse live in Italia.

Alessandro Allara, direttore della comunicazione, ha dichiarato: “Essere presenti al torneo di Palermo oltre ad essere un onore visto il prestigio di questa tappa del Wta, ci permette di capitalizzare il grande movimento generato durante le due settimane di Wimbledon trasformando un evento in un’attività di brand.” Il brand Paddy Power, oltre ad essere posizionato sui principali mezzi di comunicazione della manifestazione, arricchirà la propria presenza, in chiave betting, con offerte mirate sul torneo, quali i famosi Power bonus che hanno reso il bookmaker leggendario.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.