Log in

Mondiali Under 20, galletti in pole per la vittoria

  • Scritto da Redazione

Caduti i giganti spagnoli sotto i colpi della Celeste, è ora la Francia la grande favorita per la vittoria finale dei Mondiali Under 20 di calcio. I galletti transalpini, guidati da tre fenomeni come Pogba, Sanogo e Digne, secondo Sisal Matchpoint sono dati a 1,75 per la vittoria finale. Prima però i francesi dovranno superare il Ghana, castigatore del Portogallo nei quarti, per accedere all’atto finale. I Blues partono con i favori del pronostico, 1,52, rispetto ad una vittoria degli africani data a 6,00. Un pareggio, con conseguenti supplementari, è invece bancato a 3,90.

L’altra favorita per il titolo, sempre secondo Matchpoint, è l’Uruguay di Nico Lopez. Il giallorosso, in procinto di passare all’Udinese in comproprietà, ha trascinato la Celeste con ben 4 goal e non si vuol certo fermare: un trionfo dei sudamericani è quotato a 3,75. Ovviamente i ragazzi di Juan Verzeri partono favoriti anche nella semifinale che li vedrà opposti alla grande sorpresa del torneo, l’Iraq. Una vittoria del Conejo e dei suoi compagni è bancata a 1,72 rispetto al 4,50 dei pari età iracheni.

Piccola curiosità. È il 2-1, sia per la Francia che per l’Uruguay, il risultato più quotato: quello dei francesi a 7,00 mentre quello degli uruguaiani a 7,50.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE MONDIALE UNDER 20:

Francia 1,75

Uruguay 3,75

Ghana 6,00

Altro 9,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.