Log in

Serie A, tutti contro la Juve favorita da Sisal

  • Scritto da Redazione

Il calciomercato è ancora agli inizi ma Sisal Matchpoint anticipa le mosse dei direttori sportivi e quota già la prossima stagione che porterà dritta al mondiale in Brasile. Sono i campioni in carica della Juventus i grandissimi favoriti per un tris che sarebbe storico. I bianconeri, forti degli acquisti di Tevez, Llorente e Ogbonna, sembrano non aver rivali ed infatti sono quotati a 1,75.

 

In seconda posizione si piazza, tra i favoriti per il Tricolore, il Milan di Massimiliano Allegri. Stavolta i rossoneri disporranno sin dall’inizio di Mario Balotelli che li potrebbe aiutare, in attesa di nuovi arrivi a Milanello, a contrastare proprio i ragazzi di Conte. I Diavoli, sempre secondo Matchpoint, sono bancati a 5,50.

Terza piazza per il Napoli del nuovo corso targato Benitez che ricomincerà senza Edison Cavani. Il Matador, in procinto di andar a far coppia con Ibra in Francia, lascia scoperto un buco in attacco che il direttore Bigon sta cercando di colmare. L’arrivo dell’ex madridista Callejon è solo il primo passo ed i partenopei sono dai a 7,00.

Lontane le altre. L’Inter di Mazzarri è data a 9,00 mentre la Roma del francese Garcia è bancata addirittura a 16,00 come la Fiorentina di Montella che, in attesa di conoscere il futuro di Jovetic, si è cautelata acquistando il bomber Mario Gomez dal Bayern Monaco.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE SERIE A 2013/2014:

Juventus 1,75

Milan 5,50

Napoli 7,00

Inter 9,00

Roma 16,00

Fiorentina 16,00

Lazio 36,00

Altro 66,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.