Log in

MotoGp, in Germania favorito Pedrosa, per Rossi la quota è 5,00

  • Scritto da Redazione

I motori da 1.000 cc della MotoGp stanno per essere riaccesi in Germania, sul circuito del Sachsenring: gli occhi dei tifosi italiani sono tutti puntati su Valentino Rossi, tornato alla vittoria in Olanda, ma che secondo i quotisti Snai dovrà faticare non poco per confermarsi anche sul tracciato tedesco. Un nuovo successo del Dottore è infatti quotato 5,00, il favorito per la gara di domenica torna ad essere Pedrosa (quota 2,50) che ha sempre mostrato di gradire il Sachsenring, tanto da avere vinto gli ultimi tre gran premi qui disputati e da contare quattro vittorie nelle ultime sei edizioni.

A quota 3,30 Marquez (che in Germania ha vinto gli ultimi tre Gp disputati tra 125 e Moto2), a 4,50 Lorenzo, che dovrebbe avere assorbito almeno in parte i postumi dell’intervento alla clavicola.

 

Pesi più o meno uguali nelle quote per la pole position della classe MotoGp: Pedrosa 2,40, Marquez 3,00, Lorenzo 5,00, Crutchlow 6,00, Rossi 7,00.

Nella Moto2 atteso un nuovo dominio di Pol Espargaro: primo classificato in Catalogna e in Olanda, lo spagnolo della Tuenti Hp40 è quotato 2,00 per ottenere una terza vittoria consecutiva in Germania, e stacca sia Scott Redding, quotato 3,00, sia soprattutto il connazionale e compagno di scuderia Esteve Rabat, a 8,00.

Più combattuta la Moto3: Maverick Vinales, ad Assen, ha dovuto cedere il primo posto a Luis Salom per soli 122 millesimi di secondo, e questo testa a testa dovrebbe ripetersi anche domenica, con Snai che offre quota 2,25 per Vinales e quota 2,50 per il pilota della Red Bull Ktm. Pronto a inserirsi tra i due Alex Rins, quotato 5,00 e che in Olanda è arrivato terzo, con un distacco ridotto a soli 282 millesimi dalla moto del Team Calvo. Miguel Oliveira e Alex Marquez, quarto e quinto ad Assen a meno di mezzo secondo dal primo, questa volta troveranno maggiori difficoltà: Snai offre rispettivamente quota 20 e 16.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.