Log in

Mondiale Under 20, la Francia in corsa per la vittoria

  • Scritto da Redazione

C’è una bella fetta d’Italia nella finale del Mondiale Under 20 che andrà in scena domani alle 20 all’Ali Sami Yen Arena di Istanbul. La Francia dello juventino Pogba e l’Uruguay del giallorosso Nico Lopez si contenderanno il titolo, succedendo così al Brasile vincitore due anni fa. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint i transalpini partono nettamente con i favori del pronostico visto che la vittoria finale è quotata a 1,38 rispetto al 2,80 dei sudamericani.

Per la Celeste è la seconda finale della loro storia dopo la sconfitta nel 1997 contro l’Argentina di Aimar, Samuel, Cambiasso e Riquelme. L’Uruguay cercherà di sovvertire il pronostico sebbene i risultati più probabili siano l’1 – 0 per la Francia e l’1 – 1, risultato che porterebbe la gara ai supplementari: entrambi sono bancati da Matchpoint a 7,00.

Visti i valori offensivi che le due formazioni possono mettere in campo, Sanogo da un lato e Nico Lopez dall’altro, è probabile la soluzione Goal, data a 1,72.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE MONDIALE UNDER 20:

Francia 1,38

Uruguay 2,80

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.