Log in

Royal baby, per i bookmakers si chiamerà George

  • Scritto da Fm

George, come il bisnonno del principe William, salito al trono come King George VI: secondo i bookmakers sarà questo il nome del 'royal baby', nato ieri pomeriggio a Londra. Paddy Power dà ormai per certa la scelta, bancandola 2 a 1.
Sembra quindi venire meno l'ipotesi 'David', ventilata dal calciatore Beckham solo qualche giorno fa, e salgono le quotazioni di James (4 a 1), Alexander (8 a 1), Louis (11 a 1) e Henry (12 a 1).

Ribaltati i pronostici che davano per certa la nascita di una femmina, si attende l'annuncio ufficiale del nome del figlio di Kate Middleton, terzo in linea di successione al trono britannico. Nel frattempo, gli scommettitori britannici si scatenano anche sui primi eventi 'memorabili' della vita del principino: per Paddy Power, il 'royal baby' farà la sua prima visita al nightclub, seguendo le orme dello zio Harry, prima del suo 17esimo compleanno (10 a 11) e la sua prima parola sarà 'papà' (bancata 7 a 4 ). Ladbrokes accetta scommesse anche sul momento della sua uscita dall'ospedale: in braccio al padre William (4 a 7) o alla madre Kate Middleton (6 a 4)?

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.