Log in

Higuain al Napoli: i bookie scommettono sui suoi gol

  • Scritto da Gt

Un mercato che ha visto andare via tanti 'pezzi grossi' ma che ha visto arrivare altrettanti campioni. Così i bookmaker stanno già guardando al futuro e a chi sarà il capocannoniere.
Alcuni bookie credono che Higuain, la nuova punta del Napoli arrivata per sostituire Edinson Cavani, possa arrivare a quota 20 gol o poco meno. C'è chi quota a 2.50.
Più dura che l'ex merengues ne realizzi oltre 30 ma che si fermi ad appena 10 gol è davvero improbabile visto che le quote possono salire anche a oltre 10 volte la posta.
Tuttavia la concorrenza dei soliti Di Natale e dei nuovi Tevez e Llorente, sembra allargare le possibilità che Higuain possa vincere la classifica marcatori. La quota pagata tra i 7 e 8 punti fa sprofondare il bookmaker nel pessimismo.
E la partenza di Cavani rimescola le carte nella classifica dei bomber della Serie A: sostituire El Matador sarà davvero dura e lo sarebbe per tutti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.