Log in

Liga 2013/2014: Barcellona super con Messi e Neymar ma occhio a Bale al Real

  • Scritto da Gt

Sono dieci anni che nessuna compagine, in Spagna, riesce a spezzare il duopolio Barça-Real. Allora fu il Valencia di Rafa Benitez ad imporsi ma, dati alla mano, quella che si aprirà il prossimo 17 agosto non sembra certo la stagione ideale per il riscatto.

Il Barcellona del Tata Martino, infatti, è nettamente favorito sulla lavagna Sisal Matchpoint visto che il titolo per gli azulgrana è quotato a 1,65. La quota così bassa è spiegata anche dal nuovo innesto del fenomeno Neymar che formerà con Leo Messi una coppia unica al mondo.

 

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti però non sta a guardare e così, dopo l’acquisto della stellina Isco, attende il colpo da 90 per ribaltare le gerarchie visto che oggi un’eventuale vittoria del titolo dei Blancos è bancata a 2,15. Un colpo che avrebbe il nome di Gareth Bale: l’arrivo del fuoriclasse gallese, unito alla forza e classe di Cristiano Ronaldo e dei Vari CAsillas, Sergio Ramos, Ozil e soci potrebbe davvero cambiare gli scenari nella Liga.

Le altre compagini sembrano destinate a ruoli secondari come si deduce anche dalle quote dagli esperti Matchpoint. L’Atletico Madrid, dopo aver ceduto il gioiello Falcao al Monaco, dovrebbe essere la terza incomoda, sebbene bancato a 50,00, ma David Villa, nonostante la voglia di riscatto, non è certo il fenomeno colombiano. Distanze ancor più siderali per Valencia, 100,00, Real Sociedad e Siviglia, 200,00: per tutte loro, a meno di clamorosi ribaltoni, si prospetta un’altra annata da comprimarie.

Si seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:


VINCITORE LIGA 2013/2014:


BARCELLONA
1,65
REAL MADRID
2,15
ATLETICO MADRID
50,00
VALENCIA
100,00
ALTRO
100,00
REAL SOCIEDAD
200,00
SIVIGLIA
200,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.