Log in

PaddyPower: indovina tutti i vincenti dei campionati europei e vince 100mila euro dopo 12 mesi

  • Scritto da Ca

Una scommessa davvero singolare e premiata come è giusto che sia per chi è audace, ambizioso, coraggioso e viene anche aiutato dalla fortuna. Uno scommettitore irlandese ha puntato su PaddyPower ben 150 euro all'inizio della scorsa stagione calcistica quando uscirono le quote sugli antepost dei vari campionati nazionali.

 

Questo signore irlandese, si è preso la briga di scegliere dodici campionati europei ed indicare per ciascuno chi sarebbe stato il vincitore a fine campionato. Detto fatto: scommessa su Paddy Power.com ed è iniziata l’attesa durata quasi un anno.

Quasi 12 mesi di alti e bassi, brividi e sospiri, ma alla fine arriva la vittoria con merito e sicuramente un pò di fortuna.

Ricapitoliamo: 150 euro la posta in gioco: 102 mila quella vinta, grazie alle vittorie di Juventus, Bayern, Ajax, Galatasaray, Limerik, Sligo, Anderlecht, Copenaghen, Elfsborg, PSG, Monaco e appunto Basilea- Una scommessa pazzesca, ma tanto strampalata quanto incredibilmente vera!   

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.