Log in

La Ligue1 di Cavani, Falcao e Marquinhos al via stasera anche su Sisal MatchPoint

  • Scritto da Vg

La Ligue 1 riparte domani sera da Montpellier. Senza Carlo Ancelotti, volato alla Casa Blanca del Real, ma con Cavani, Falcao e Marquinhos giunti ad arricchire un campionato che vivrà, probabilmente, su un dualismo. PSG e Monaco, dopo un mercato sfavillante, partono con i favori del pronostico e, in attesa del primo confronto diretto in programma il 21 settembre, iniziano il loro cammino in trasferta.

I parigini, campioni in carica, esordiranno domani allo Stade de la Mosson contro il Montpellier, e sulla lavagna Sisal Matchpoint una loro vittoria è bancata a 1,85 rispetto al 4,30 dei padroni di casa. Laurent Blanc, nuovo condottiero parigino, punterà tutto sulla coppia Ibra-Cavani.

Il neo promosso Monaco, ma non per questo meno ambizioso, farà invece visita al Bordeaux, voglioso di rivincita dopo aver visto sfumare la vittoria in Supercoppa di Francia a tempo scaduto. I Girondini, sul campo amico sono temibili, ma Falcao e soci restano comunque accreditati per la vittoria: 2,35 i monegaschi, 3,00 per l’ex squadra di Tigana, Giresse e Zidane.

Il terzo incomodo, il Marsiglia di Elie Baup, farà visita all’ostico Guingcamp. I marsigliesi, secondo gli esperti Matchpoint, sono candidati a centrare i primi tre punti della stagione seppur con qualche difficoltà.

Infine curiosità per l’Ajaccio guidato, quest’anno, da Fabrizio Ravanelli. Penna Bianca riceverà tra le mura amiche del François Coty il St.Etienne: le quote Sisal lo danno sfavorito, 3,30 rispetto al 2,20 dei biancoverdi, ma Ravanelli non è certo tipo da spaventarsi alla prima difficoltà.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.