skin

Community Shield, Sisal crede nella vittoria del Manchester United

09 agosto 2013 - 10:57

La prima volta non si scorda mai. Così, domenica a Wembley, tifosi, dirigenti e giocatori dei Red Devils saranno un po’ frastornati perché, per la prima volta in una gara ufficiale dopo 27 anni, non ci saranno Sir Alex ed il suo immancabile chewingum.

Scritto da Redazione
Community Shield, Sisal crede nella vittoria del Manchester United

La nuova storia del Manchester United riparte dal Community Shield, trofeo vinto già 19 volte, e che vede i Rossi di Manchester strafavoriti nella lavagna Sisal Matchpoint. I ragazzi di David Moyes, alle prese con la grana Rooney, punteranno su Van Persie per conquistare l’ennesimo trofeo della loro storia e vista la quota di 1,12 non sembra affatto impossibile che ciò accada.

Compito quasi improbo per il piccolo Wigan, retrocesso lo scorso anno ma trionfatore a sorpresa in FA Cup. I Latics, esordienti nel Community, tenteranno l’ennesima impresa dopo quella del maggio scorso quando conquistarono l’FA Cup ai danni del Manchester City. Un trionfo dei ragazzi di Owen Coyle è però bancato a 5,10, segno che per i biancoblu si prospetta un pomeriggio difficile in quel di Wembley.

Tra i risultati esatti il più probabile, secondo gli esperti Matchpoint, potrebbe essere il 2-0 in favore del Manchester bancato a 6,80 mentre la vittoria di misura, 1-0, per i Latics è quotata a 22,00.

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITRICE COMMUNITY SHIELD 2013/2014:

MANCHESTER UNITED 1,12

WIGAN 5,10

Articoli correlati