skin

Premier League: Chelsea e City in casa, United fuori

14 agosto 2013 - 10:27

Si riparte. Con tre favorite d’obbligo e tutte le altre ad inseguire. Senza un mito che ha detto addio e con un altro che è tornato “a casa”. La Premier riprende sabato il suo cammino e, sulla lavagna Sisal Matchpoint, non ci dovrebbero esser problemi per le grandi d’oltremanica. I Campioni del Manchester United, orfani di Sir Alex e dopo la vittoria nel Community Shield, fanno visita allo Swansea: match non semplicissimo ma la quota di 1,80 per Van Persie e compagni, a fronte del 4,25 con cui sono accreditati gli Swans, fa pendere la bilancia dalla parte dei Red Devils.  

Scritto da Redazione
Premier League: Chelsea e City in casa, United fuori

 

Il Chelsea inizia la seconda Era Mourinho ospitando allo Stamford Bridge l’Hull City di Steve Bruce: Cech e compagni sembrano destinati ai primi tre punti visto che la loro vittoria è bancata a 1,20.

Cominciano tra le mura amica anche i Citizens di Manuel Pellegrini. Il Manchester City, infatti, riceve il Newcastle per uno dei match più interessanti della prima giornata: i quotisti Matchpoint vedono una vittoria di Aguero e compagni a 1,28 rispetto al 10,00 di un successo in trasferta dei Magpies.

Non dovrebbero aver problemi neanche le altre due grandi di Londra, Arsenal e Tottenham: i Gunners attendono l’Aston Villa e una loro vittoria è data a 1,38 mentre il successo degli Spurs, sempre alle prese con la telenovela legata a Gareth Bale, con il Crystal Palace è quotato a 1,75 dagli esperti Sisal.

Articoli correlati