Log in

Premier League: Chelsea e City in casa, United fuori

  • Scritto da Redazione

Si riparte. Con tre favorite d’obbligo e tutte le altre ad inseguire. Senza un mito che ha detto addio e con un altro che è tornato “a casa”. La Premier riprende sabato il suo cammino e, sulla lavagna Sisal Matchpoint, non ci dovrebbero esser problemi per le grandi d’oltremanica. I Campioni del Manchester United, orfani di Sir Alex e dopo la vittoria nel Community Shield, fanno visita allo Swansea: match non semplicissimo ma la quota di 1,80 per Van Persie e compagni, a fronte del 4,25 con cui sono accreditati gli Swans, fa pendere la bilancia dalla parte dei Red Devils.

 

 

Il Chelsea inizia la seconda Era Mourinho ospitando allo Stamford Bridge l’Hull City di Steve Bruce: Cech e compagni sembrano destinati ai primi tre punti visto che la loro vittoria è bancata a 1,20.

Cominciano tra le mura amica anche i Citizens di Manuel Pellegrini. Il Manchester City, infatti, riceve il Newcastle per uno dei match più interessanti della prima giornata: i quotisti Matchpoint vedono una vittoria di Aguero e compagni a 1,28 rispetto al 10,00 di un successo in trasferta dei Magpies.

Non dovrebbero aver problemi neanche le altre due grandi di Londra, Arsenal e Tottenham: i Gunners attendono l’Aston Villa e una loro vittoria è data a 1,38 mentre il successo degli Spurs, sempre alle prese con la telenovela legata a Gareth Bale, con il Crystal Palace è quotato a 1,75 dagli esperti Sisal.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.