skin

Moto GP: Marquez cerca la terza vittoria consecutiva

14 agosto 2013 - 14:50

Il Piccolo Fenomeno va a caccia del terzo trionfo consecutivo cercando così un allungo importante anche in chiave mondiale. Marc Marquez, capoclassifica della MotoGp, è il grandissimo favorito, sulla lavagna Sisal Matchpoint, del Gran Premio di Indianapolis che si correrà domenica sera.

Scritto da Redazione
Moto GP: Marquez cerca la terza vittoria consecutiva

Il centauro iberico, già trionfatore sul circuito americano lo scorso anno con la Moto2, vuol provare a ripetersi e la sua vittoria è bancata a 2,65.

 

Saranno i soliti noti a provare a mettere i bastoni fra le ruote al giovanissimo spagnolo. Il più fiero antagonista è il compagno di squadra della Honda Dani Pedrosa che, in classifica, è distanziato di 16 punti. Il pilota di Sabadell è all’asciutto da 5 gare ed un suo ritorno alla vittoria, su un circuito dove ha peraltro già trionfato in due occasioni, è dato a 3,50.

Praticamente incollato a Pedrosa, secondo gli esperti Matchpoint, c’è il campione del mondo Jorge Lorenzo, la cui quota-vittoria è 3,75. Il maiorchino vuol porre fine all’egemonia del giovane connazionale e, sebbene in non perfette condizioni fisiche, tenterà di tutto per centrare il quarto successo stagionale.

Lontani tutti gli altri centauri. Valentino Rossi, che vinse la prima edizione nel 2008, è dato a 8,00 mentre Cal Crutchlow, fresco di accordo con la Ducati per il prossimo anno, addirittura a 10,00.

Articoli correlati