Log in

Supercoppa: la Juventus riparte da favorita

  • Scritto da Mc

Riparte la stagione italiana con il classico antipasto della Supercoppa. Juventus e Lazio si contenderanno il primo titolo dell’anno domenica sera allo stadio Olimpico e, sulla lavagna Sisal Matchpoint, i bianconeri partono favoriti per alzare il quarto trofeo dell’era Conte.  

Buffon e compagni, infatti, sono bancati a 1,48 rispetto al 2,50 con il quale son accreditati i ragazzi di Vlado Petkovic. Bianconeri e biancocelesti si son già affrontati in Supercoppa nel 1998 al Delle Alpi ed allora furono i capitolini ad aver la meglio sulla compagine allenata da Marcello Lippi.

Domenica sera si prevede una partita molto combattuta secondo gli esperti Matchpoint: l’Under infatti è quotato a 1,72 rispetto al 2,00 dell’Over. Infine, sempre secondo Sisal, il risultato esatto più probabile potrebbe essere l’1-1 dato 6,50 tallonato dall’1-0 per i Campioni d’Italia della Juventus bancato a 7,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.