Log in

Supercoppa di Spagna: il Barca cerca il primo trofeo

  • Scritto da Redazione

La prima giornata della Liga le ha viste entrambe protagoniste e domani sera si affronteranno al Vicente Calderon per la gara di andata della Supercoppa di Spagna. Il Barcellona di Leo Messi e Neymar affronta l’Atletico Madrid dell’ex David Villa desideroso di dare un dispiacere ai suoi vecchi compagni.

Nonostante l’esordio positivo dei Colchoneros, 3 a 1 a Siviglia, gli esperti Sisal Matchpoint vedono favoriti i bluagrana per la conquista del trofeo. Una vittoria dei ragazzi del Tata Martino, nel doppio confronto, è bancata a 1,18 rispetto al 4,25 con cui è accreditata la formazione del Cholo Simeone.

 

È la quinta volta che Barça ed Atletico si affrontano con in palio la Supercoppa. Gli Azulgrana hanno trionfato in tre occasioni, 1991, 1992 e 1996 mentre i biancorossi di Madrid si sono imposti nel 1985 in quella che rimane la loro unica vittoria nella manifestazione.

L’Over, 1,52, ed il Goal, 1,50, sembrano quasi certi, sempre per i quotisti Matchpoint, mentre il risultato esatto più probabile è l’1-1, bancato a 8,00, che rimanderebbe ogni decisione tra otto giorni al Nou Camp di Barcellona. Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

Vincitrice Supercoppa di Spagna 2013/2014:

Barcellona 1,18

Atletico Madrid 4,25

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.