Log in

Scommesse e spogliarelli, in Usa nasce Strip Sports Betting

  • Scritto da Gt

Un sito che ha già avuto "tonnellate di richieste" ancora prima che fosse lanciato effettivamente online. Lo assicura il direttore del marketing Chris Neismeth che ha avuto l'idea che sembra proprio dovrà funzionare a pieno. La società che rappresenta è la Venturebeat ma il sito in questione lascia davvero poco all'immaginazione: Strip Sports Betting.

Dalle prime slide e da un video promo appena lanciato non si fa fatica a capire di cosa si tratterà. In pratica il programma online prevede che donne in abiti succinti inizino a spogliarsi scommettendo su delle partite di fottball americano. Broncos contro Ravens, Giants contro Cowboys. Chi perde ovviamente si deve togliere un indumento. Gli spettatori, evidentemente attirati al punto giusto sia dalla partita che dallo spogliarello, possono quindi entrare nel sito BetOnline e puntare soldi veri proprio sulle partite interagendo con lo strip.
"Intanto abbiamo preparato tutto sul calcio ma presto saremo pronti con hockey, basket e baseball", ha confermato Neismeth. L'esordio dell'iniziativa quantomeno singolare è fissato per la partita tra i campioni del SuperBowl, i Baltimore Ravens contro i Denver Groncos in programma il 5 settembre.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.