Log in

US Open, Nole Djokovic cerca il bis del 2011

  • Scritto da Redazione

L’ultimo Slam dell’anno inizia lunedì sui campi di Flushing Meadows dove il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, proverà a bissare il successo del 2011. Il Djoker, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, è il grande favorito a New York tant’è che la sua vittoria è bancata a 2,70.

Subito dietro il campione serbo si piazza Rafa Nadal. Il tennista iberico è in forma strepitosa e sul cemento della Grande Mela ha già trionfato nel 2010. Una eventuale vittoria dello spagnolo, che così bisserebbe il successo al Roland Garros, è quotato a 3,25.

Da tenere d’occhio anche il campione in carica degli Us Open, nonché trionfatore a Wimbledon poche settimane fa, Andy Murray. Il britannico, testa di serie numero 3, cerca un back to back tanto affascinante quanto difficile ma i quotisti Matchpoint vedono una sua conferma del titolo a 3,65.

Lontanissimi tutti gli altri compreso Roger Federer che qui ha trionfato per 5 anni consecutivi. Lo svizzero, sceso al numero 7 della classifica mondiale, sta attraversando un momento difficile ed il sesto alloro a Flushing Meadows è dato a 14,00 sulla lavagna Sisal Matchpoint.

Di seguito le quote aggiornate da Sisal Matchpoint:

VINCITORE UOMINI:

DJOKOVIC N. 2,70

NADAL R. 3,25

MURRAY A. 3,65

DEL POTRO J.M. 10,00

FEDERER R. 14,00

JANOWICZ J. 50,00

BERDYCH T. 50,00

FERRER D. 75,00

ALTRO 75,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.