Log in

Serie A: Juve favorita sulla Sampdoria

  • Scritto da Redazione

Riparte il campionato italiano, ultimo tra i grandi tornei continentali a prendere il via. Si comincia come si era finito con la Juventus che ha già conquistato il primo trofeo stagionale, la Supercoppa, e si presenta al via con i favori del pronostico.

A cominciare dalla prima di campionato dove farà visita, in uno dei due anticipi di sabato, all’insidiosa Sampdoria di Delio Rossi. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint la vittoria per Tevez e compagni dovrebbe non esser impossibile visto che è bancata a 1,52 da contrapporre al 6,40 con cui sono accreditati i padroni di casa.

 

MILAN - Il Milan di SuperMario Balotelli, riparte dal Bentegodi contro il neopromosso Verona. Spesso lo stadio scaligero è stato fatale ai rossoneri ma gli uomini di Allegri partono decisi per la conquista dei tre punti: 1,70 è la quota per ricominciare l’annata con un successo.

NAPOLI - Il nuovo Napoli di Benitez ed Higuain, ma orfano del Matador Cavani, riparte tra le mura amiche del San Paolo contro il Bologna di Pioli. Partenopei che dovrebbero aver un esordio sul velluto vista la quota di 1,36 per il loro successo. Difficile portar via anche solo un pareggio per i rossoblù visto che la divisione della posta è data a 4,60.

INTER - L’Inter di Mazzarri inizia la sua avventura contro il Genoa dell’esordiente in panchina Liverani. Nerazzurri vogliosi di riscatto e premiati anche dagli esperti Matchpoint: Cambiasso e soci sono accreditati di una vittoria a 1,65 mentre il colpaccio ligure è bancato addirittura a 5,50 in una gara che però potrebbe presentare più di qualche pericolo.

Baciate sempre dalle quote Sisal anche Fiorentina, contro il Catania nel Monday Night, Lazio, opposta all’Udinese, che proverà a riscattarsi dopo la debacle europea, e Roma, che farà visita al neopromosso Livorno: per tutte e tre non è esclusa un’affermazione nella giornata d’esordio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.