Log in

Capocannoniere serie A: il Pipita sfida SuperMario

  • Scritto da Redazione

Sembrerebbe una lotta a due. Almeno sulla carta. Perché le sorprese son sempre dietro l’angolo. Le quote, e gli esperti Sisal Matchpoint, vedono però un testa a testa tra Gonzalo Higuain, bomber del Napoli, e Mario Balotelli, stella del Milan. entrambi i bomber sono quotati a 6,00 per salire sul trono di miglior realizzatore della massima serie, quel trono che lo scorso anno fu di Edison Cavani.

Due però sono i possibili antagonisti del Pipita e di SuperMario. Il primo è l’eterno Totò Di Natale, già due volte sul trono dei cannonieri. Il capitano dell’Udinese proverà ancora una volta a trascinare la compagine di Guidolin verso le zone nobili della classifica ed il suo trionfo è bancato a 9,00.

Stessa quota del funambolico numero 10 friulano viene assegnata, dagli esperti Sisal, al nuovo bomber della Fiorentina, Mario Gomez. Il cannoniere della Nazionale tedesca è uno dei volti nuovi, e più interessanti, della serie A che prenderà il via sabato 24 agosto.

E gli altri? Tutti staccati sulla lavagna Matchpoint. Rodrigo Palacio, icona nerazzurra, è bancato a 12,00; Miro Klose, idolo laziale, è dato a 16,00; Carlitos Tevez, nuovo numero 10 juventino, a 25,00 e Francesco Totti, capitano e bandiera romanista, addirittura a 33,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.