Log in

Serie A al via, tutte le quote di IziPlay

  • Scritto da Redazione

La sfida al Bentegodi aprirà ufficialmente la nuova serie A 2013-2014 con il neopromosso Verona che ospiterà il Milan di Allegri sabato pomeriggio alle 18. Una partita importantissima non solo per testare al via le ambizioni reali dei rossoneri (quota scudetto iZiplay a 6.00), pronti a contendere il traguardo più ambito a Juventus e Napoli, ma anche per i gialloblù tornati in massima serie per restarci il più a lungo possibile. Per iZiplay i padroni di casa sono a 4.55, segno ‘X’ a 3.50, mentre la prima vittoria milanista è a 1.83.

INTER-GENOA - Riflettori accesi domenica alle 18.00 a San Siro, in campo Inter e Genoa. I nerazzurri ripartono in campionato davanti al pubblico di casa con il neo allenatore Walter Mazzarri; molti sono ancora i dubbi legati alla squadra, alla ricerca della giusta quadratura dopo un pre-campionato deludente: la sfida contro i rossoblu rappresenta un importante banco di prova per il nuovo tecnico. Cambio di allenatore anche in casa Genoa (che per il quarto anno conferma la scelta di iZiplay come jersey sponsor): il neo mister Fabio Liverani ha iniziato l’avventura con la carica giusta e punta a mettere in tasca la prima vittoria nel calendario ufficiale. La lavagna però promuove a 1.63 l’Inter mentre il successo del Genoa vola a 6.00, mentre il pareggio vale 3.70.

LA LAZIO SFIDA L’UDINESE - Parte dalla sfida all’Olimpico contro l’Udinese il campionato 2013 - 2014 della Lazio. I biancocelesti devono riscattarsi dalla deludente prestazione in Supercoppa e la sfida contro i friulani è l’occasione per mettersi alle spalle il ko di domenica scorsa: lo scorso anno, contro i friulani, i ragazzi di Petkovic hanno sfruttato il fattore campo e anche stavolta è la formazione di casa a partire con i favori del pronostico, a 1.90. Il blitz friulano si gioca a 4.45 poco sotto il pareggio che vale 3.45.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.