Log in

Scudetto 2014, la quota del Milan sale a 9 dopo la sconfitta a Verona

  • Scritto da Redazione

Aggiornate questa mattina le quote Snai dei principali campionati europei di calcio: in serie A il Milan stecca all’esordio, perde per 2-1 a Verona e vede al quota scudetto salire a 9,00, mentre Juventus e Napoli confermano i pronostici della vigilia, incamerano i primi tre punti della stagione e vedono le quote scendere rispettivamente a 1,65 e 9,00. Fermi a quota 13 e 15 Inter e Fiorentina.

 

IL CAMPIONATO SPAGNOLO - Nel campionato spagnolo la classifica vede quattro squadre a punteggio pieno, ma secondo i quotisti Snai solo Barcellona e Real Madrid si contenderanno il titolo: le quote aggiornate sono rispettivamente pari a 1,60 e 2,75, mentre l’Atletico Madrid, ora a punteggio pieno, è quotato 75. Quote 150 per il Villareal, inserito nella “voce altro”.

Il Manchester United affronta questa sera il Chelsea di José Mourinho: i Blues sono gli attuali favoriti per la conquista della Premiership con quota 2,80, lo United insegue a 3,75 ma la partita di oggi potrebbe cambiare decisamente le quote in caso di vittoria della squadra di David Moyes. Tra i due contendenti segnaliamo la quota 3,25 offerta per lo scudetto inglese al Manchester City.

Anche in Bundesliga la classifica dopo tre giornate è guidata da un quartetto a punteggio pieno, ma i quotisti Snai escludono dalla possibilità il Mainz 05 (quota 150 nella voce “altro”) e vedono maggiori chance per il Bayern Monaco, a 1,20, seguito da Borussia Dortmund (5,00), Bayer Leverkusen (33) e Shalke 04 (50). Per quanto riguarda il campionato francese, la prima vittoria in campionato fa risalire le chance del Psg (1,45); a seguire Monaco, quotato 4,00, Marsiglia 12, Lione 20.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.