skin

Sporting Solutions lancia una scuola di Trading all'Università di Salford

29 agosto 2013 - 14:12

Sporting Solutions, il software B2B della divisione dati della Sporting Index Group, ha stipulato un'importante collaborazione con l'Università di Salford per creare una Trading School of Excellence, una scuola per chi vuole fare trading e quote, insomma. Verrà rilasciato un certificato post laurea in Sport Pricing and Trading, un titolo di istruzione superiore come livello tra una laurea e un master.

Scritto da Ca
Sporting Solutions lancia una scuola di Trading all'Università di Salford


Anche se il mercato del betting in questi anni si è molto evoluto sul pricind e sul trading, Sporting Solutions ha dimostrato sempre di voler continuare ad investire sulle skills. E' questo il segreto del successo di un operatore preso a riferimento da operatori di tutto il mondo.
"Il TSE è un'iniziativa innovativa che rafforzerà entrambi i nostri valori fondamentali di trading e il nostro impegno per l'innovazione", ha assicurato Simon Trim, ad di Sporting Solutions.
il Tse svilupperà un paersonale commerciale che servirà a migliorare lo sviluppo professionale dei suoi operatori e mantenere alta la reputazione di SS nel settore.
Soddisfazione anche per Ian McHale, direttore del Centre for Sports Business and Reader in Statistics nella Salford Business School: "Con un record nella ricerca e con una grande competenza nelle statistiche e nelle analisi economiche e finanzaire degli eventi sportivi il Centre for Sports Business può offire una vasta gamma di opportunità di formazione e consulenza per il settore dello sport. Il TSE offrirà a SS un personale formato alla perfezione nelle statistiche e nel trading dei mercati anglosassoni".
Saranno 15 gli studenti a seguire due moduli che verranno eseguiti due volte l'anno. Si parte da settembre a Salford, ovvio.

Articoli correlati