Log in

Le quote Iziplay su Genoa-Fiorentina, Milan-Cagliari e Lazio -Juve

  • Scritto da Vg

Sfida numero 85 tra Genoa e Fiorentina e dopo l’Inter i rossoblu si preparano ad affrontare un altro avversario difficile. I viola cercheranno di restare a punteggio pieno dopo i brividi (e la qualificazione) in Europa League, mentre Liverani e i suoi devono iniziare a fare punti per evitare subito la zona retrocessione. Per iZiplay l’undici di Montella è favorito a 1.98, segno X a 3.40, 1 a 3.80.

MILAN – CAGLIARI - Il Milan ha centrato il primo obiettivo - tanto importante quanto parziale - della stagione, la qualificazione per la fase a gironi di Champions League. Ora è il momento di archiviare il brutto ko di Verona, e per farlo bisogna superare il Cagliari a San Siro. Il Milan, di cui iZiplay è Premium sponsor per il secondo anno consecutivo, è il favorito dei quotisti a 1.38 ed è stato scelto dal 78% degli scommettitori. Il Cagliari ha cominciato bene il campionato ma in lavagna viaggia alto a quota 8.00, il pareggio è a 4,70.

JUVE - LAZIO - C’è subito la rivincita della finale di Supercoppa nell’anticipo della seconda giornata di campionato in programma a Torino sabato sera. Due settimane fa all'Olimpico la Juve si è presa il il trofeo con un secco 4 a 0 sulla Lazio; stavolta allo Juventus Stadium non si gioca per la vittoria di una coppa, ma per iZiplay e per i suoi scommettitori il finale sarà ancora una volta a favore dei bianconeri. Il successo degli uomini di Conte è bancato appena a 1,38 ed è stato pronosticato nel 90% delle giocate; segno “X” a 4.70, mentre il riscatto della Lazio – di cui iZiplay è Premium Sponsor per il secondo anno consecutivo - vola alto a quota 8.00. Un altro 4-0 juventino è in lavagna a 17.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.