Log in

Nfl: Denver Broncos favoriti per l'anello, ma 49ers, Patriots e Seahawks ad un passo

  • Scritto da Gt

Poco più di 24 ore al kickoff di inizio della stagione NFL, la National Football League americana, che si aprirà con l’opening game tra i campioni in carica dei Baltimore Ravens ed i Denver Broncos. Questi ultimi, guidati dal leggendario Quarterback Peyton Manning, sono i grandissimi favoriti per la conquista del titolo tanto che la loro vittoria, sulla lavagna Sisal Matchpoint, è bancata a 7,00.

 

 

Difficile il bis dei Baltimore Ravens che, dopo il ritiro del capitano Ray Lewis, non sembrano in grado di poter competere tanto che la loro conferma è quotata a 20,00.

 

I primi a provare a contrastare Manning e compagni saranno i vicecampioni dei San Francisco 49ers. Sospinti ancora una volta dai lanci di Colin Kaepernick e dalle corse di Frank Gore, i ragazzi della baia di Oakland cercano un titolo che manca da venti anni: il loro trionfo è quotato a 8,00.

 

Subito dietro i californiani si piazzano, secopndo i quotisti Matchoint, i New England Patriots, ancora una volta capitanati da Tom Brady, ed i Seattle Seahawks che hanno nella coppia Russell Wilson e Marshawn Lynch il loro asse portante: entrambe le compagini sono quotate a 9,00,

 

Una possibile sorpresa? Se avrà recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio, Robert Griffin III, o RG3 come è conosciuto dagli appassionati, potrebbe regalare ai tifosi dei Washington Redskins una stagione da incorniciare sebbene un loro trionfo nella Lega sia oggi quotato a 30,00.

 

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE NFL 2013:

 

DENVER BRONCOS

7,00

SAN FRANCISCO 49ERS

8,00

NEW ENGLAND PATRIOTS

9,00

SEATTLE SEAHAWKS

9,00

GREEN BAY PACKERS

12,00

HOUSTON TEXANS

14,00

ATLANTA FALCONS

15,00

NEW ORLEANS SAINTS

16,00

BALTIMORE RAVENS

20,00

PITTSBURGH STEELERS

22,00

NEW YORK GIANTS

25,00

CINCINNATI BENGALS

30,00

DALLAS COWBOYS

30,00

WASHINGTON REDSKINS

30,00

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.