skin

Gp di Monza: Alonso insegue Vettel

05 settembre 2013 - 13:43

La Formula 1 torna in pista per la storica tappa di Monza in programma questo weekend. A poche ore dalla partenza si respira aria di grande occasione in casa Ferrari.

Scritto da Redazione
Gp di Monza: Alonso insegue Vettel

A Monza la scuderia del Cavallino mette in gioco una buona fetta della stagione. L'obiettivo è recuperare terreno su Sebastian Vettel e dimostrare di andare più forte delle altre arrembanti scuderie. Fernando Alonso ha la piena fiducia di Montezemolo e i quotisti SportYES offrono la vittoria dello spagnolo a 3,75, subito dopo Vettel, che resta favorito a 2,75. Per la pole, la distanza fra le quote sale: il pilota della Ferrari è quotato a 7,50 contro il 3,00 del tedesco.

Sul tabellone, alle spalle di Vettel e Alonso, Lewis Hamilton che, dopo la pole conquistata al Gp di Belgio, si conferma favorito nelle qualifiche a 2,75, mentre per la vittoria finale l’offerta sale a 4,00.

Emozione e grande determinazione per Felipe Massa, fiducioso nella competitività della vettura e ottimista grazie ai passi avanti fatti nel Gp di Spa. I quotisti però frenano gli entusiasmi del brasiliano e offrono quote elevate sia per la pole che per la vittoria finale, rispettivamente bancate a 40,00 e 50,00.

Articoli correlati