Log in

Un super monday night per le scommesse sportive: ecco il tris tutto da giocare

  • Scritto da Giuseppe Tondelli

Un fine settimana caldissimo per il betting col ritorno dei campionati di calcio di massima serie in Italia e all'estero. Ma riprendendo la tradizione anglosassone il 'monday night' diventa sempre più ricco con il posticipo della premiership inglese tra lo Swansea e il Liverpool ma anche quello della Serie A con due squadre blasonate come Parma e Roma e un big match in serie B come quello tra Ternana e Brescia.

Un bel terno tutto da scommettere. Ma vediamo come e proviamo anche ad abbozzare un pronostico.

Parma-Roma: 2

Cominciamo con Parma-Roma, partita che si giocherà allo stadio 'Ennio Tardini' di Parma. Dopo le prime due giornata i padroni di casa di Roberto Donadoni possono vantare un solo punto mentre la Roma di Rudi Garcia è a punteggio pieno. I giallorossi di Garcia sono tecnicamente superiore e possono vantare una solidità interessante a livello tecnico e tattico, con elementi di spicco come Totti, Ljajic e Strootman. La Roma sarà stimolata a proseguire il suo cammino di vittorie anche per il pari tra Inter e Juve e il pari del Milan. Insomma, il 2 ci sta tutto e Paddy Power lo paga 2.38 mentre Iziplay scende a 2.30 segno che il risultato può davvero verificarsi.

Ternana – Brescia: X

Passiamo a Ternana-Brescia, gara che si disputerà allo stadio 'Libero Liberati' di Terni. I padroni di casa di Domenico Toscano hanno racimolato 4 punti in 3 gare, mentre il Brescia di Marco Giampaolo ha una lunghezza in meno. Considerando gli organici entrambe le formazioni sono partite col freno a mano tirato e vorranno rifarsi. Gli equilibri potrebbero davvero generare un pari che non manderebbe nessuna delle due compagini in Paradiso ma nemmeno all'Inferno. In questo caso scende PaddyPower a 2.75 contro la quota 3 di Izi.

Swansea – Liverpool: X

Altro giro, altro X in bacheca? Sembra questo l'orientamento per il match che si terrà al 'Liberty Stadium' di Swansea. I padroni di casa di Michael Laudrup hanno vinto una sola gara, perdendone due. Il Liverpool di Brendan Rodgers invece è l'unica compagine a punteggio pieno. I 'Reds' di Rodgers hanno dimostrato una grande solidità difensiva, ma hanno segnato solo 3 reti in 3 giornate. Lo Swansea inoltre giocherà col coltello tra i denti per cercare di dare continuità al successo col Wba. Alto Iziplay sui 3.30 mentre PaddyPower paga 3 volte la posta scommessa.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.